Il mio blog-progetto

Potrei iniziare l’incipi di questo blog con un: Salve e tutti! Ma sono consapevole che probabilmente almeno oggi i lettori di questo blog sono pari a zero (me escluso ovviamente). Quindi mi limiterò a scrivere sopratutto a me stesso quello che voglio fare con questo blog, ovvero il mio progetto… sono conscio che i progetti cambiano ma diciamo voglio enunciare quelli che sono i miei propositi attuali.

Facciamo un passo indietro… io avevo già un blog in passato, tuttavia purtroppo questo è andato perduto perchè era sulla vecchia piattaforma di windows che è stata chiusa… quel blog tuttavia aveva una dimensione principalmente personale… (questo vuole essere di più) Quel blog iniziava con un manifesto nel quale enunciavo quelli che erano i miei principi… principi che condivido per la maggio parte ancora… anche se l’esperienza mi ha insegnato che non bisogna essere categorici e giudicare gli eventi senza provare almeno a entrare nelle situazioni… a volte la verità non si palesa ma va ricercata e accettata.

Dicevo che questo blog non vuole essere solo un luogo di riflessioni personali, ma molto di più… vuole essere il luogo ove fissare anche la mia voce e i miei pensieri nel  mondo, dove posso schierare liberamente le mie idee… non che non abbia modo di farlo nella vita di tutti giorni, ma qui mi va di approfondirle e ampiarle sopratutto per me stesso.

Come vedete dal sottotitolo gli argomenti sono molto variegati appunto perchè mi sono voluto lasciare la libertà di spaziare cosicchè da sviluppare tutto ciò che mi aggrada 😉 non escludo che questi si ampliino quindi è probabile che il sottotitolo finasca per non includere tutti quelli che voglio inserire… beh la presentazione è fatta non mi resta che iniziare con i contenuti, qualche idea ce l’ho già…

ps

non mi sono dimenticato di enunciare i miei principi… ma preferisco che questi vengano a poco a poco fuori dai miei post.

 

Annunci

One thought on “Il mio blog-progetto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...